Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Kovacevic: “Le voci non turbano Vlahovic, niente può influenzarlo negativamente”

Kovacevic: “Le voci non turbano Vlahovic, niente può influenzarlo negativamente” - immagine 1

L'ex attaccante elogia il numero 9 viola: "Ha carattere, ci prova sempre sia che si tratti di un gol in Champions che in una gara di terza fascia"

Redazione VN

Intervistato da zurnal.rs, l'ex attaccante della Juventus Darko Kovacevic ha parlato anche e soprattutto di Dusan Vlahovic. Queste le sue dichiarazioni: "Vlahovic dimostra di poter raggiungere un livello elevato, tra i 3-5 migliori attaccanti d'Europa. La sua qualità si vede di partita in partita, è già un ottimo centravanti. La sua mentalità è tale da portarlo ad avere sempre fame di gol. E' un killer d'area di rigore ma lavora ancora per la squadra".

Kovacevic prosegue commentando le ultime vicissitudini extra campo che hanno visto protagonista Vlahovic: "Tali storie non lo toccano come dimostrano le sue prestazioni sul campo. Grazie alla sua struttura mentale, nulla può influenzarlo negativamente. Ha carattere, ci prova sempre sia che si tratti di un gol in Champions che in una gara di terza fascia. Non gli importa se gioca 90, 5 o 10 minuti. Anche io ero così, gli attaccanti dipendono sempre dalle reti segnate".

Kovacevic: “Le voci non turbano Vlahovic, niente può influenzarlo negativamente”- immagine 2
tutte le notizie di