Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prova del nove

Vlahovic al centro sportivo, Italiano lo riabbraccia: inizia l’operazione campo

Vlahovic al centro sportivo, Italiano lo riabbraccia: inizia l’operazione campo - immagine 1

Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo ci racconta del solito Vlahovic concentrato e disponibile: continuerà così?

Alessio Crociani

Non è un allenamento come gli altri quello di oggi per Dusan Vlahovic. Non lo è per lui - ovvi i motivi - e non lo è per colui che dovrà accompagnarlo lungo la strada tortuosa che ha scelto d'intraprendere, Vincenzo Italiano. La patata bollente passa inevitabilmente nelle mani del tecnico viola, felice di avere di nuovo a disposizione l'unica vera prima punta affidabile in rosa, ma allo stesso tempo chiamato ad una nuova, complicata sfida: cooperare affinché la testa dell'attaccante serbo resti saldamente ancorata al campo, senza distrazioni di sorta. Ne va del bene di tutti, a partire da quello di una squadra al momento dipendente al 100% dal suo terminale offensivo.

L'impresa è di certo più facile da esporre che da realizzare, considerato l'humus di cuori feriti che già da una settimana sta gridando a mezzo social (e non solo) la propria delusione. Eppure una soluzione/mediazione - scegliete pure voi il termine che più vi aggrada - andrà trovata. A partire da oggi pomeriggio, momento del tanto atteso ritorno in gruppo di Vlahovic. Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo "Davide Astori" ci racconta del solito ragazzo concentrato e disponibile, sarà lo stesso anche dopo qualche giorno di routine fiorentina? E soprattutto: come reagirà il giocatore agli eventuali (probabili) fischi dagli spalti? Già dalle prossime ore ne sapremo di più.

Vlahovic al centro sportivo, Italiano lo riabbraccia: inizia l’operazione campo- immagine 2
tutte le notizie di