Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mossa viola

Italiano, la Fiorentina vuole blindarlo: rinnovo e adeguamento, i dettagli

Italiano, la Fiorentina vuole blindarlo: rinnovo e adeguamento, i dettagli - immagine 1

Italiano e la Fiorentina avanti insieme. A febbraio, una volta chiuso il mercato, le parti firmeranno un rinnovo di contratto fino al 2024

Redazione VN

Con il mercato in entrata ufficiosamente chiuso dopo gli arrivi di Ikoné e Piatek, la Fiorentina guarda al futuro. Tra gli obiettivi della società viola c'è il consolidamento del rapporto con Vincenzo Italiano, uno dei grandi protagonisti dell'ottima stagione viola. Grazie al suo lavoro, nel quale spicca l'opera di valorizzazione di molti giocatori, la Fiorentina è stata capace di rilanciarsi al punto da inserirsi in zona Europa.

Per questo, secondo le ultime raccolte da Sportitalia, nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche il rinnovo del tecnico ex Spezia. La società viola è evidentemente soddisfatta del lavoro svolto, tanto che a febbraio, una volta chiuso il mercato, le parti firmeranno un rinnovo di contratto fino al 2024, sfruttando l'opzione già presente negli accordi presi precedentemente. Per Italiano, oltre al prolungamento, si prospetta anche un adeguamento economico dell'ingaggio.

Italiano, la Fiorentina vuole blindarlo: rinnovo e adeguamento, i dettagli- immagine 2
tutte le notizie di