Nel post partita di Sivasspor-Fiorentina, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha commentato in conferenza stampa il passaggio del turno da parte dei viola: "Bianco? Non c'è nulla da commentare, una roba vergognosa perché neanche il ragazzo si aspettava una cosa del genere e adesso è nello spogliatoio con il naso rotto. Questo rovina una partita vinta. Sono contento di quello che ho visto, oggi abbiamo dimostrato di poter recuperare il risultato in uno stadio del genere contro una squadra che voleva batterci. Lo abbiamo fatto non snaturando il nostro gioco, siamo orgogliosi.
news viola
Italiano (conf.): “Attacco vergognoso a Bianco. Castrovilli pian piano al 100%”
Difficoltà? Ci potevano stare, lo stadio era caldo e spingeva i loro giocatori, soffrire la loro veemenza ci stava. Il gol è stato incredibile, poi siamo stati bravi subito a reagire e nel secondo tempo ho visto i ragazzi concentrati su un campo bruttissimo mettendo a posto la situazione.
Palle inattive? Sapevamo di poterne battere tante, sono soluzioni provate e riprovate, nel secondo tempo ho visto grande personalità, sono felice. Abbiamo preparato la gara nei minimi dettagli, curando tutto e facendoci trovare pronti alla battaglia. Tenevamo alla qualificazione, siamo orgogliosi: adesso aspettiamo il nostro avversario. Castrovilli? Il suo infortunio è stato brutto, la ricaduta al polpaccio pure: deve stare tranquillo e sereno, abbiamo fiducia in lkui, pian pianino lo rimetteremo al 100% e quando lo utilizzo per 10/15 minuti deve essere pronto a rispondere. Tutti devono farsi trovare pronti, come oggi Ranieri, sono orgoglioso della mentalità acquisita dai ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA