Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Italiano: “Roma, che gioia. Adesso vietato sbagliare. Ikoné e Amrabat…”

Italiano: “Roma, che gioia. Adesso vietato sbagliare. Ikoné e Amrabat…” - immagine 1

Il tecnico viola Vincenzo Italiano è intervenuto sui canali ufficiali della Fiorentina, in merito alla trasferta con la Sampdoria

Redazione VN

Il tecnico viola Vincenzo Italiano è intervenuto in una diretta, in onda sui canali ufficiali della Fiorentina:

Vittoria con la Roma - "Ho fatto tanti complimenti ai ragazzi per la bellissima prestazione, abbiamo reagito al periodo negativo. Nei momenti che contano abbiamo sempre risposto presente. Un grande grazie anche al Franchi e ai tifosi viola che ci hanno sospinto. Iniziavamo a soffrire un po' di frustrazione e insicurezze. La giacca? La mia gioia era enorme, mi sono sentito di fare quel gesto per liberarmi".

Sampdoria e Juve - "Le affronteremo col pensiero di ottenere più punti possibili. Stiamo lottando per quella posizione dall'inizio del campionato, dobbiamo sbagliare il meno possibile. Conta chi è più concentrato, concreto e affamato: così si ottiene un risultato importante. Già lunedì, contro una squadra che si gioca tanto".

Finale Coppa Italia - "Un po' di rimpianto c'è, perché eravamo vicini a un traguardo strepitoso. Il percorso è stato straordinario, abbiamo perso contro una grande squadra, a testa alta. Ci riproveremo".

Ikoné - "Deve migliorare, è bravo a superare il primo avversario e ha un dribbling che può far male. Deve migliorare nell'ultima scelta, nella rifinitura per i compagni".

Amrabat - "Vederlo a questi livelli è piacevole. La staffetta tra lui e Torreira in quel ruolo ha dato i suoi frutti, in tante occasioni. Lunedì ho preferito Sofi, per via dell'avversario e per come immaginavo la partita".

Italiano: “Roma, che gioia. Adesso vietato sbagliare. Ikoné e Amrabat…”- immagine 2
tutte le notizie di