Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Profumo d'Europa

Italiano/2: “L’Europa è un sogno per me, è così che iniziano i grandissimi”

Italiano/2: “L’Europa è un sogno per me, è così che iniziano i grandissimi” - immagine 1
La grinta del tecnico viola alla vigilia della sfida di Conference: "Siamo carichi e pronti, abbiamo preparato bene la partita di domani"

Redazione VN

Dopo aver parlato in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Il sogno europeo ce l'abbiamo sempre tutti. Da giocatore non sono riuscito a raggiungerlo ma ce l'ho fatta da allenatore, con i ragazzi, andando oltre ogni aspettativa. Sono felice ed emozionato. Anche i grandissimi di questo sport hanno iniziato da qualche parte. Ci sarà un po' di emozione ma al fischio d'inizio dell'arbitro scomparirà. Stiamo inserendo bene i nuovi arrivi, Mandragora e Jovic sono andati in gol alla prima di campionato".

Italiano prosegue: "Veniamo da un anno importante durante il quale abbiamo creato un'identità importante. Siamo carichi e pronti, abbiamo preparato bene la partita di domani. Cercheremo di farci trovare all'altezza della situazione. Twente? Grandissimo rispetto, sono una squadra organizzata che gioca da tanto tempo insieme. Giocano sempre per il compagno di squadra. Il calcio olandese propone sempre bel calcio, dovremo affrontare la sfida con grande concentrazione. L'annullamento della regola del gol in trasferta cambierà queste gare, dovremo fare di tutto per segnare perché almeno una delle due partite va vinta".

Italiano/2: “L’Europa è un sogno per me, è così che iniziano i grandissimi”- immagine 2
tutte le notizie di