Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Kean si fa male, ma resiste fino al 45′. Sky: “Cambio preventivo”. La situazione

Kean si fa male, ma resiste fino al 45′. Sky: “Cambio preventivo”. La situazione - immagine 1
Dopo Gudmundsson, anche Kean accusa un problema fisico, ma rientra in campo stringendo i denti
Redazione VN

Neanche mezz'ora a Lecce e la Fiorentina, comunque in gol con Cataldi, è andata in ansia per le sue due stelle: prima Gudmundsson, poi anche Moise Kean, che ha accusato un forte dolore alla caviglia dopo una torsione innaturale a seguito di un tiro strozzato da dentro l'area.

L'attaccante, reduce da una lombalgia che gli ha impedito di andare in Nazionale nella sosta, ha insistito per rientrare in campo con una fasciatura ingombrante, mentre Palladino ha mandato Kouamé a scaldarsi. Kean ha disturbato Falcone sul gol di Colpani e ha sfiorato la gioia personale con un bel tiro da fuori, prima di rimanere negli spogliatoi anche a causa dell'ampio vantaggio, lasciando il posto a Kouamé.


Secondo Sky, si è trattato di una sostituzione preventiva: la partita era già ben indirizzata e non aveva senso stimolare ancor di più una caviglia malconcia, per quanto ancora in grado di sostenere Kean come dimostrato. "Lo abbiamo fasciato per finire il primo tempo, poi è stato sostituito per precauzione. "Dovrebbe trattarsi di una semplice distorsione alla caviglia, niente di grave", ha rassicurato il vice di Palladino, Stefano Citterio, in conferenza stampa.

Il report della Fiorentina sulle condizioni del giocatore:

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

tutte le notizie di