- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 13: Tariq Lamptey of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Artemio Franchi on September 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
E' durata solo 20' la prima partita da titolare di Tariq Lamptey con la maglia della Fiorentina. L'esterno ghanese arrivato in estate dagli inglesi del Brighton ha messo male il piede ricadendo nel tentativo di controllare un pallone, facendosi male al ginocchio. Ha provato a rientrare in campo ma si è accasciato nuovamente a terra e ha dovuto lasciare il campo a Niccolò Fortini, all'esordio in Serie A.
Il problema di Lamptey è al ginocchio destro: sarà necessario attendere gli esami strumentali all'inizio della settimana per essere certi dei tempi di recupero, ma non sarà sicuramente un infortunio dall'entità trascurabile. Al momento del cooling break, Dodò è subito andato dal collega per sincerarsi delle sue condizioni.
"Il dottore mi ha detto che non dovrebbe essere niente di particolarmente grave, speriamo, ha sentito un piccolo dolore al ginocchio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA