news viola

Il riepilogo di giornata – Mor, Politano, Kranevitter: porte in faccia per la Fiorentina

Gli obiettivi della Fiorentina si allontanano tutti, l'Inter piomba su Emre Mor mentre Kranevitter è diretto in Russia

Pier F. Montalbano

La giornata viola è caratterizzata dall'intrigo relativo all'acquisto da parte della Fiorentina di Emre Mor, che campeggia su tutti i quotidiani in edicola, dove si parla anche di un possibile ritorno di Jovetic in viola (LEGGI QUI). Come terzino sinistro, oltre alle candidature di Masina e Aleesami, spunta quella di Pedro Pereira - ex Samp, adesso al Benfica -, stimato anche dal ds viola Carlos Freitas (LEGGI QUI). Sempre dal Portogallo, la Fiorentina ha detto no proprio al Benfica per Dragowski, mentre il no la Fiorentina lo incassa dal Sassuolo per Politano con l'ad Carnevali che chiude ogni possibile scenario di mercato. Sfumato anche Kranevitter (LEGGI QUI), dal Belgio si parla di un sondaggio per Dendonker, ma l'Anderlecht spara alto.

Tutto questo mentre la Fiorentina a Braunschweig prepara l'amichevole di domenica contro il Wolfsburg, con mister Pioli che ieri sera ha pagato la cena per tutti in un ristorante del centro, mentre da Firenze arrivano brutte notizie per Diakhaté che dovrà operarsi in artroscopia al menisco e Saponara prosegue al centro sportivo gli allenamenti per provare ad essere pronto per la prima giornata di campionato. La squadra è scesa in campo alle 17 - CLICCA QUI per vedere la 'magia' di Milenkovic - tra test fisici ed esercitazioni con la palla. In serata arriva anche l'in bocca al lupo della società viola per mister Federico Guidi, nuovo tecnico dell'Italia Under 20 dopo 13 anni di Fiorentina

Sul fronte Emre Mor, oggi c'è stato il blitz dell'Inter che adesso tratta con il Dortmund, con la Roma che smentisce l'interesse per il calciatore tramite le parole di Monchi (LEGGI QUI). Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà invece, non ci sono più chance di vedere in viola il folletto turco. Anche secondo quanto riportato da Violanews.com non ci sono più chance di vederlo in maglia viola: la 'fuga' di notizie ha fatto scatenare un'asta alla quale la Fiorentina non può permettersi di partecipare.

tutte le notizie di