calciomercato

Pedullà: “Emre Mor? La Fiorentina aveva l’accordo con l’agente e il Borussia. I viola sono fuori dall’asta”

Il punto di mercato di Alfredo Pedullà

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Emre Mor? La Fiorentina è fuori da qualsiasi asta, nemmeno l'Inter lo prende per 20 milioni. Lunedì c'era un accordo con l'agente e il Borussia. Le cose sono cambiate da mercoledì a giovedì.

L'inserimento della Roma è fittizio perché i giallorossi vogliono provare a prendere un nome più importante. La Fiorentina ha capito che le carte erano cambiate, questa mattina ha provato ad alzare i bonus, ma ad oggi i viola sono stritolati dalla concorrenza. L'Inter non lo prende per più di 12-13 milioni, nel frattempo ha bloccato Karamoh, già cercato dalla Fiorentina. La situazione adesso è border line.

Kalinic? Il Milan prende Kalinic se non arriva un top player. Ieri c'erano 65mila spettatori a San Siro, anche per questo motivo il Milan proverà a fare qualcosa d'importante. Kalinic può andare al Milan se dovessero andare via Bacca e Niang.Il Milan potrebbe chiudere per Kalinic intorno al 12 agosto. Ma la domanda è: quanto la Fiorentina può aspettare? I rossoneri possono mettere sul piatto 26-27-28 milioni, ma se non l'hanno ancora fatto, è perché vogliono provare a fare altro.

Paletta è incatenato fuori da Milanello, vuole andare al Torino, ma per quale motivo è ancora lì? Forse il Milan vuole provarci fino in fondo con Belotti, chissà".