Altra giornata "calda" in casa Fiorentina. Nel day after della presentazione delle maglie griffate 2017/'18, non sono mancati gli strascichi della contestazione di ieri, ma continuano le visite mediche della formazione di Pioli in vista del ritiro di Moena che parte fra pochi giorni, l'8 luglio. Oggi si sono presentati a Careggi altri viola, per sostenere i consueti controlli. Intanto, sul fronte mercato, sono cominciati ad emergere alcuni dettagli relativi all'ormai sempre più probabile matrimonio fra Federico Bernardeschi e la Juventus. Dopo il rifiuto del numero 10 di Carrara a proseguire il suo connubio in viola, si parla già di cifre per il contratto che potrebbe firmare con i Campioni d'Italia.
news viola
Il riepilogo di giornata: Borja Valero alla resa dei conti, nel day after della contestazione
Ecco tutto quello che è successo in un'altra giornata piuttosto animata in casa Fiorentina
Intanto, parola al Sindaco di Firenze Dario Nardella, che si è detto preoccupato per l'alone di protesta che aleggia sulla città e sulla squadra dopo i fatti di ieri, mentre il tema legato allo stadio potrebbe essere direttamente proporzionale all'addio della famiglia dei Della Valle.
Nel giorno dell'ufficializzazione del giovanissimo Kasse, è stata giornata di trattative ferventi in casa viola: Borja Valero, prima della seduta di allenamento, la seconda con Pioli, ha avuto in programma un incontro con Pantaleo Corvino, mentre sono gli stessi tifosi a raccontare quello che hanno percepito dall'incontro di ieri con lo spagnolo. Intanto, a Firenze si sono riviste "vecchie" conoscenze gigliate.
Nel tardo pomeriggio poi, la resa dei conti: Borja esce dai campini tra i selfie dei tifosi, poi Antognoni tira la stoccata a Bernardeschi. Infine è Pantaleo Corvino a fare chiarezza sul futuro del centrocampista spagnolo, dichiarando la volontà del calciatore di andare all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA