
Il giornalista di Repubblica, Stefano Cappellini, è intervenuto al Pentasport per parlare della questione stadio e della stagione della Fiorentina. Queste le sue parole:

news viola
Il giornalista di Repubblica, Stefano Cappellini, è intervenuto al Pentasport per parlare della questione stadio e della stagione della Fiorentina. Queste le sue parole:
"Non penso che il fatto che siano usati i soldi pubblici sia un problema. Io faccio parte di quel gruppo di persone che preferivano uno stadio nuovo, anche se il Franchi migliorerà, non c'è dubbio. Stagione della Fiorentina? Davanti abbiamo una possibilità che può essere davvero trionfale. Avendo andata e ritorno con la Cremonese sei in grande vantaggio, ma anche in Conference è favorita per le squadre che sono capitate dalla sua parte. Questo non è garanzia di nulla, però l'occasione è storica. Non ti capita tante volte di poter giocare due finali. La squadra ha cambiato marcia. In campo è molto più sicura e concreta. Jovic è uno dei pochi che ancora deve dimostrare veramente il suo valore, nonostante i gol segnati. Perché da lui ci aspettiamo quello scatto in più, del calciatore di un altro livello. Se il serbo tornasse quello di Francoforte allora potremmo veramente sognare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA