Iachini, novità nel pomeriggio? Tecnico e Pradè sono nell’albergo di Rocco Commisso

L’allenatore della Fiorentina è entrato verso le 13:50 nell’albergo dove soggiorna Rocco Commisso. Nel pomeriggio la seduta di allenamento

di Redazione VN

In attesa dell’allenamento pomeridiano, arrivano un aggiornamento sugli spostamenti in città di mister Iachini. Secondo raccolto da Violanews.com, infatti, l’allenatore della Fiorentina è entrato verso poco fa insieme al d.s. viola Daniele Pradè nell’albergo dove soggiorna Rocco Commisso. Nel corso del pomeriggio vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi legati a questa visita.

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 07: President Rocco Commisso of ACF Fiorentina during the international friendly match between Italy and Moldova at Artemio Franchi on October 7, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gino - 1 mese fa

    Ragioniamo: ma se Commisso l’avesse buttato fuori oggi, mettiamo che il designato sia Sarri.. chi ci va in panchina la prossima partita? Aquilani? Voi l’avreste buttato fuori oggi sapendo di non poter disporre del prossimo allenatore per 1-2 settimane? Io spero che il giochino sia questo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 1 mese fa

    Allora dalle prime indiscrezioni sembra gli abbiano chiesto di gridare “PLAY IT! PLAY IT!” perché sennò all’esterno non si capisce, è per via della dimensione internazionale che ci siamo dati, voi capite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lallero - 1 mese fa

    Ma che si devono dire? Basterebee dire ti abbiamo dato una chance ma in effetti è stata una cattiva idea, grazie di tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gasgas - 1 mese fa

    Gli farà fare la pace, perché lui voleva Juric…
    Se veniva Juric gli diceva, mi serve il regista e lui gli diceva che ne abbiamo già 3 o 4…
    Via Iachini ma insieme a Pradè!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bacco e tabacco - 1 mese fa

    Ma scusate l’italiano per voi che lingua è?? secondo raccolto?? ma che siamo a fare l’olio? …Entrato verso poco ?? siamo al surreale,,,suvvia un minimo di grammatica e senso.Per quanto riguarda Iachini brava persona ma è mia opinione che sia un allenatore bravo a cercare di raddrizzare situazioni di pre retrocessioni non per costruire un futuro , guardando la fiorentina sembra di essere in 11 personaggi in cerca di autore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. VioletDreams - 1 mese fa

    Commisso è una persona molto orgogliosa, con alle spalle tanti successi imprenditoriali, e forse pensava di presentarsi nel mondo della Serie A con lo stesso atteggiamento e conoscenze che servono per la Major League americana e di ottenere subito successi…
    Ora si sta accorgendo che la realtà è ben diversa e spero abbia preso la decisione di esonerare Iachini oggi stesso, non ha senso rimandare l’inevitabile. Investire subito in un allenatore di prima fascia, questa è la priorità per rilanciarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ginox - 1 mese fa

    Gli dirà che la squadra non gli è piaciuta ma dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, che il pallone è tendo e il campo rettangolare, che è meglio un uovo oggi che una gallina domani. Una bella strizzatina di palle a tutti insieme ai campini a gridare: GIOCAAAAA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ViolaLuke - 1 mese fa

    Che colpo se esonerasse tutti e due!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. CippoViola - 1 mese fa

    Iachini confermato, Pradè si dimette o stai a vedere ahahah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conte Uguccione - 1 mese fa

      Beh, avrebbe senso. Pradè non era d’accordo con la scelta di Commisso, se Beppe fosse confermato lui potrebbe andarsene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. vecchio briga - 1 mese fa

    Tra gli errori di Rocco, l’anno scorso ha aspettato troppo a mandar via Montella, ha perso Gattuso e a gennaio era in fondo alla classifica. Siccome ha sempre detto che deve imparare, ecco spero che abbia imparato! Da una parte Iachini sta gestendo male tutto quanto, dall’altra c’è Sarri libero. E siamo alla quarta, c’è tutto il tempo di rimediare. Ma quando ci ricapita??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. apan - 1 mese fa

    Con grande dispiace per l’affetto a Iachini e la sua serietà, non c’è alternativa ad un avvicendamento sulla conduzione della squadra per il bene della Fiorentina! Sperando che ci sia però un allenatore di livello!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ForzaViolaSempre - 1 mese fa

    #IachiniOut

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Lallero - 1 mese fa

    Basta Iachini bastaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. TonyManero - 1 mese fa

    Lo conferma, mai previsione è stata più scontata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tommi - 1 mese fa

      Si infatti, se ci sarà un cambio, ci sarà solo durante la prossima sosta della nazionale, e se la situazione precipitera’…altrimenti andrà avanti così…non credo Commisso cambierà ora

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy