Il retroscena: “Incontro a inizio mese tra Commisso e Sarri. Juve? Risoluzione vicina”

Il giornalista precisa: “Questo significa che nonostante la conferma di Iachini, il presidente pensa già da tempo ad un’alternativa in panchina”

di Redazione VN
rocco-commisso

Il giornalista Filippo Grassia è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: “Sarri? Da quello che mi risulta sta trattando da almeno un mese la risoluzione con la Juventus, in queste ore dovremmo essere vicini alla chiusura. Il suo rapporto con la Fiorentina è intenso, mi risulta che ci sia già stato un incontro ad inizio mese con Commisso, tra il sette e l’otto di ottobre. Questo significa che nonostante la conferma di Iachini, il presidente pensa già da tempo ad un’alternativa in panchina”.

Maurizio Sarri

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio Graziani - 1 mese fa

    Ora va bene tutto, ma non confondiamo Aquilani che allena ancora i ragazzini con Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simocor_5399687 - 1 mese fa

    Mi sembra la solita notizia senza senso, la Fiorentina ha a libro paga Montella, avrebbe Iachini fino a giugno 2021, e prende Sarri? per quanto, oggi Sarri guadagna 6 milioni netti, Ichiani 900 mila. Verrebbe per quanto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bati - 1 mese fa

    Via subito Iachini ed evitiamo la sconfitta certa domenica. Meglio in mano per una domenica a Aquilani ma con la squadra certa del cambio di allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. violaebasta - 1 mese fa

    Ottima notizia! Spero che sia tutto vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy