Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il mister su IG

Iachini/2: “Serve ancora attenzione. Lazio? Ribery provava a calmarmi, ma io…”

GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO MISTER IACHINI

E su Malcuit il tecnico ha aggiunto: "Abbiamo dovuto lavorarci a livello di conoscenza. Ha pagato il fatto di essere un po' indietro"

Redazione VN

Dopo aver risposto alle domande dei giornalisti, mister Beppe Iachini si è dedicato al consueto botta e risposta virtuale con i tifosi. Queste le sue parole trasmesse in diretta sul canale Instagram ACF.

Sul sorriso di Ribery in panchina: "Mister non si faccia cacciare perché abbiamo bisogno di lei, anche nella prossima partita. L'ho mandato a quel paese ma era una battuta (ride, ndr). Mi ero un po' rammaricato per certe cose della partita".

Sulla vittoria contro la Lazio: "E' stata determinante ai fini della classifica. Dispiaceva per non essere riusciti a fare una grande gara a Bologna. E' andato tutto per il verso giusto sabato scorso, bene così".

Su Malcuit: "Abbiamo dovuto lavorarci a livello di conoscenza. E' importante lavorare con continuità, il ragazzo ha pagato il fatto di essere un po' più indietro rispetto agli altri. Si sta preparando e allenando bene, vedremo nelle prossime partite".

Se ci sarà spazio per qualche ragazzo della Primavera nelle ultime gare di campionato: "Mi piacerebbe, ma prima pensiamo a portare la nave in porto. L'ho fatto l'anno scorso e sto pensando di farlo anche in queste ultime partite".

Se è più importante la parte mentale o fisica: "Le partite vanno preparate a livello di testa perché la condizione fisica ormai resta quella. Servono attenzione e ferocia, la serie A è così. Serve sempre fare la partita perfetta".

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: Giuseppe Iachini, Head Coach of ACF Fiorentina looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di