Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

I tifosi non mollano la Fiorentina: Ferrovia sold out, Parterre quasi

I tifosi non mollano la Fiorentina: Ferrovia sold out, Parterre quasi - immagine 1
La squadra di Palladino non ha ancora vinto una partita ufficiale a distanza di più di un mese dall'inizio della stagione, ma questo non scoraggia i tifosi, pronti a riempire gli spalti occupabili dello stadio Franchi
Redazione VN

La risposta dei tifosi della Fiorentina non si fa attendere, anche in momenti di carenza di risultati. Vicino è infatti il sold out dello stadio Franchi, che ricordiamo quest'anno essere a capienza ridotta per via dei lavori di restyling, in vista della quinta di campionato contro la Lazio. I biancocelesti vengono dalla vittoria casalinga contro il Verona, due assist di Zaccagni per Castellanos, che sarà out domenica, e Dia; per la Fiorentina, prima sconfitta stagionale sul campo dell'Atalanta, dopo ben 5 pareggi in tutte le competizioni.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Ferrovia (quella che sarebbe solitamente la Fiesole) è già esaurita. Manca poco a dichiarare sold out anche per il parterre di tribuna. Marco Baroni e la sua squadra troveranno quindi un ambiente pronto alla battaglia sportiva e a spingere più avanti possibile i viola.

I tifosi non mollano la Fiorentina: Ferrovia sold out, Parterre quasi- immagine 2
tutte le notizie di