Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Baroni: “Io e la Fiorentina? Solo voci, ma sono grato. Ecco chi per Castellanos”

Baroni: “Io e la Fiorentina? Solo voci, ma sono grato. Ecco chi per Castellanos” - immagine 1
Alcuni dei temi più interessanti toccati da Baroni, tecnico della Lazio, in sala stampa
Redazione VN

Marco Baroni, tecnico fiorentino che allena la Lazio, ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara di campionato contro i viola: queste alcune delle sue risposte più interessanti.

Sarà una partita complicata come tutte, sappiamo le difficoltà ma anche come ci arriviamo. La squadra sta bene, ha svolto una settimana di lavoro buona anche se corta per noi. Domani abbiamo la rifinitura.


Castellanos e Gigot

—  

Il Taty fortunatamente non ha nulla di importante, ma non voglio rischiare niente. Gigot ha avuto un problema ieri in allenamento, non sarà disponibile. Al posto di Castellanos? Noslin o Pedro, uno inizia e l'altro subentra.

Fiorentina sfida del cuore

—  

La Fiorentina è stata quella in cui ho fatto il settore giovanile e l'esordio in Serie A. Le voci ci sono state, ma mai cose concrete. Non mi piace pensare alla gara come qualcosa di personale. La Fiorentina ha fatto buone partite, ha un organico importante, nel suo stadio cercherà la prima vittoria. Andiamo lì ed è il primo nuovo test in trasferta, dobbiamo centrare la prestazione con gli stessi presupposti delle ultime due in casa. La nostra e quella viola sono le due squadre che hanno tirato più in porta, loro giocano e attaccano come noi, sarà una gara spettacolare. Loro hanno gamba e qualità, bisogna stare attenti sulle palle inattive, hanno già segnato tre gol così, Biraghi calcia bene. Io chiedo l'aspetto prestativo, non possiamo sbagliare, è la prima delle tre gare fuori casa, l'atteggiamento deve essere lo stesso.

Castrovilli

—  

Per me Gaetano può lavorare in tutti i ruoli di centrocampo, anche tra i due mediani, può farlo benissimo. Ora ho detto così perché ho visto Dia benissimo in quella posizione, quindi non mi piace spostarlo. Molto probabile che davanti possano giocare uno dei due che ho menzionato. È una soluzione su cui abbiamo lavorato.

tutte le notizie di