Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Grassia: “Brekalo ha grandi qualità. Arbitraggio? Ieri un errore grave”

Grassia: “Brekalo ha grandi qualità. Arbitraggio? Ieri un errore grave” - immagine 1
Le parole del noto giornalista Filippo Grassia

Redazione VN

Il giornalista Filippo Grassia è intervenuto al Pentasport su Radio Bruno. Ecco di seguito le sue parole sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano. LEGGI QUI LE ULTIME NEWS VIOLA

Sulla Fiorentina

—  

"Credo che la Fiorentina sia migliorata non solo nella fase di realizzazione, ma soprattutto perché è una squadra solida in fase difensiva e di possesso. Vedendo la partita come quella contro il Lecce, secondo me ci vorrebbe più cinismo per non soffrire fino in fondo. Ieri poi ho visto anche un pizzico di egoismo, soprattutto da parte di Sottil alla fine che poteva passarla meglio ai compagni che accorrevano. Sono curioso poi di vedere di più Brekalo, perché secondo me ha grande qualità. Mandragora? Non è un play, è un interno e come tale è un buonissimo difensore. L'arbitraggio? Non capisco perché le spinte in area non vengono punite. Quella su Gonzalez era palese".

Sulla nazionale e sui giocatori italiani

—  

"Gnonto? Mi piace relativamente. Le parole di Mancini? Ha ragione. Credo che ci sono dei club che non hanno nell'organico giovani italiani da valorizzare. Molti giocatori italiani finiscono all'estero senza esser nemmeno provati nel nostro paese. Attacco? Oltre ad Immobile non ci sono alternative importanti".

Grassia: “Brekalo ha grandi qualità. Arbitraggio? Ieri un errore grave”- immagine 2
tutte le notizie di