- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Head coach Luciano Spalletti manager of Juventus FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Artemio Franchi on November 22, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per Luciano Spalletti quella di ieri era una gara diversa dalle altre. Il tecnico di Certaldo ha un rapporto particolare con Firenze, e con la Fiorentina. La squadra del suo cuore, che però non ha mai allenato (anche se avrebbe potuto). Allenare la Juventus al Franchi non è semplice, come ha sperimentato ieri Spalletti. Ma c'è stato un momento in cui l'ex Napoli si è preso alcuni applausi.
Nella ripresa Edon Zhegrova si stava scaldando, quando dagli spalti sono arrivati degli insulti verso il kosovaro. Il giocatore ha risposto ad alcuni tifosi, ma Spalletti è andato verso di lui, incenerendolo con il solo sguardo, sedando il tutto. A quel punto il pubblico della tribuna ha applaudito il tecnico bianconero. Un momento particolare, in una gara caratterizzata dalla tensione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA