© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il noto giornalista e opinionista Giuseppe Pastore ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Fiorentina di Palladino e di David De Gea:

news viola
Il noto giornalista e opinionista Giuseppe Pastore ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Fiorentina di Palladino e di David De Gea:
Palladino ha avuto il coraggio di cambiare quando si è accorto che con la difesa a tre non andava da nessuna parte. La sua bravura è stata soprattutto quella di non tergiversare e di agire subito, cosa che non fanno tutti. Contro Lecce e Roma la Fiorentina ha dato spettacolo, ma la vittoria di ieri è ancora più pesante. A Genova le assenze erano tante e la squadra rossoblù ha lottato con il coltello tra i denti. Il gol è stato segnato da quello che tre mesi fa pareva un ex giocatore e invece no. Ha accettato di fare il terzino sinistro di una difesa a quattro, un po' più bloccato rispetto alle consuetudini da esterno di tutta fascia, ma ha dimostrato di avere ancora la freddezza dei bei vecchi tempi. De Gea? E' un portiere che è stato un anno fermo perché non ha trovato nessuno che potesse soddisfare le proprie ambizioni e che è stato bravo e coraggioso a ripartire dalla Fiorentina. Si sta lentamente prendendo il ruolo di miglior portiere della Serie A. Ieri per due volte a Genova è stato decisivo, prima su Pinamonti poi, su Vasquez, con una parata apparentemente facile ma che nasconde grandi segreti tecnici e soprattutto fatta nel finale, con tutte le pressioni del mondo