Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fattori: “A Sottil manca qualcosa. Castrovilli? Prossima stagione la sua”

Fattori: “A Sottil manca qualcosa. Castrovilli? Prossima stagione la sua” - immagine 1
Fattori sul momento della Fiorentina

Redazione VN

L'ex viola Sauro Fattori, intervenendo a Lady Radio, ha parlato del momento della Fiorentina: "La sosta è arrivata in un momento perfetto. Sono state giocate tante gare ravvicinate, anche se forse qualcun'altra si sarebbe potuta fare. Ad aprile sarà pieno di gare, tutte decisive. I risultati della Fiorentina sono migliorati perché sono cresciuti i singoli. Dodò e Mandragora ne sono un chiaro esempio. L'ex Torino adesso sta dimostrando le sue qualità, giocando al fianco di Amrabat. Questa coppia sta funzionando, perché il marocchino ha meno compiti di costruzione e organizzazione".

Su Nico Gonzalez e Sottil

—  

"Gonzalez non sta riuscendo a fare troppo bene, si vede che a livello qualitativo non sta rendendo molto e anche lui se ne è accorto. Si dà più da fare, fa tanto movimento per cercare di colmare una carenza, ma comunque resta molto volitivo. Siamo ad aspettare la sua qualità, speriamo che lo faccia nelle partite decisive. È stato pagato tanto, ma ancora non riesce a fare la differenza. Sottil? Manca sempre in qualcosa nell'ultima scelta. Deve lavorare su questo. Punta spesso l'uomo e lo lascia sul posto, ma gli manca sempre l'ultimo step".

Su Castrovilli

—  

"Ha tanta qualità, ma anche tanta concorrenza. Io ho sempre pensato che il vero Castrovilli si sarebbe potuto vedere nella prossima stagione. Tutto ciò che vedremo da qui in avanti e prima della prossima annata è tutto di guadagnato. Ora ci sono Bonaventura e Barak, che si faticano a togliere per condizione e qualità".

Fattori: “A Sottil manca qualcosa. Castrovilli? Prossima stagione la sua”- immagine 2
tutte le notizie di