L'ex difensore viola Daniele Carnasciali a preso la parola a tmw radio il giorno dopo la pesante sconfitta per 0-4 subita dalla Fiorentina per mano dell'Udinese. Queste le sue dichiarazioni: "Dopo una stagione tirata e dopo la bella vittoria di Napoli, forse i viola si sono un po' seduti. Ma nell'arco di un campionato ci possono essere difficoltà. Per me rimane un ottimo campionato. Non è ancora finito e ci sono partite difficili, ma può dire ancora la sua per l'Europa. Il calo mentale e fisico può esserci stato, ma ci sta nell'arco di una stagione. Forse la vittoria di Napoli li ha fatti sentire troppo bravi".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Carnasciali: “Le difficoltà ci stanno, è ingeneroso sminuire Italiano”
L'ex terzino viola: "Forse la Fiorentina si è un po' seduta, ma nell'arco di un campionato ci possono essere difficoltà"
LEGGI ANCHE
Carnasciali si esprime anche su Italiano: "Sminuire il suo lavoro di quest’anno sarebbe molto ingeneroso. La Fiorentina quest’anno ha avuto un calo solo in questi ultimi giorni. È vero che la squadra segna di meno rispetto a quando c’era Vlahovic, ma per esempio ne aveva fatti tre contro il Napoli. Prenderne invece quattro dall’Udinese è segno di un calo psicologico. Italiano è da poco in Serie A e deve ancora imparare a gestire questi momenti di difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA