Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

Ex ag. Kokorin: “Italia decisione sbagliata. Per i viola non sarà facile cederlo”

GERMOGLI PH 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A CALCIO FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO KOKORIN

Selyuk sul futuro di Kokorin: "Il fatto è che in termini di rapporto qualità-prezzo, è un cattivo affare. Non ha fatto niente a Firenze"

Redazione VN

Dmitry Selyuk, ex procuratore di Aleksandr Kokorin, ha parlato dell'attaccante viola provando ad immaginare il suo futuro. Queste le sue dichiarazioni riprese da sito russo eurostavka: "Se qualcuno può ancora aver bisogno di Kokorin in Russia? La dirigenza dell'Ural, ad esempio, ha recentemente affermato che lo prenderebbe volentieri, anche se con uno stipendio più basso. Il fatto è che in termini di rapporto qualità-prezzo, è un cattivo affare".

Selyuk prosegue: "Kokorin non ha mostrato niente sia allo Spartak che alla Fiorentina, ma il Sochi potrebbe aiutarlo. Ha preso decisioni sbagliate come rescindere il contratto con il Sochi per andare allo Spartak e poi volare in Italia. Poi è successo quello che è successo... La Fiorentina vuole cederlo, magari nel prossimo mercato, ma c'è un contratto di mezzo e sarà difficile separarsi".

 GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO POMERIGGIO NELLA FOTO KOKORIN
tutte le notizie di