Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “Commisso? Non può essere sempre arrabbiato”

De Magistris
L'ex pallanuotista e tifoso viola ha dato un suo parere su molti temi legati alla Fiorentina

Redazione VN

L'ex giocatore di pallanuoto e tifoso viola, Gianni De Magistris, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare di alcuni temi riguardanti la Fiorentina.

Le critiche a Biraghi e il parere su Commisso

"Biraghi? Che sia al centro delle attenzioni negative dei tifosi mi fa dispiacere. Non bisogna avere dei capri espiatori come successe con Tomovic e Ilicic. Commisso? Non lo critico, ma mi interessa la squadra. Preferisco lo scudetto oggi che il centro sportivo domani. Il Presidente non può essere sempre arrabbiato"

Sul reparto arretrato ed avanzato viola

"Manca un centrale di ruolo dopo la partenza di Nastasic. Ci siamo indeboliti dietro a mio avviso. Jovic? Gioca meglio con una punta accanto, non può esser lasciato così solo. Ikone? Qualcuno mi disse che era meglio di Mbappe"

Sul modulo viola e l'alternanza dei portieri

"Con i cinque cambi non è possibile modificare così tanto la squadra di partita in partita. Secondo me è meglio andare a sfruttare le cinque sostituzioni a partita in corso. Non mi convince nemmeno l'alternanza dei portieri. Sono buoni portieri entrambi e sono d'accordo che anche gli estremi difensori debbano esser considerati intercambiabili, però questo turnover anche in porta mi fa pensare ad una insicurezza"

Ikone

 

tutte le notizie di