00:29 min
il punto

Dal Viola Park: Italiano recupera una pedina, Biraghi verso la panchina?

Redazione VN

Il punto dal quartier generale viola: prima gli infortunati, poi la probabile formazione in vista della gara importantissima contro l'Empoli

Nel consueto punto dal Viola Park, Radio Bruno dà notizia del recupero di Christensen che dovrebbe tornare tra i convocati per Fiorentina-Empoli. Tra gli indisponibili ci sono il lungodegente Mina e Pierozzi che invece ha giocato oggi 90' con la Primavera di Galloppa. Chi desta un po' di preoccupazione è Cristiano Biraghi, oggi al Viola Park con una vistosa fasciatura al polpaccio. Se il capitano non dovesse farcela scalpita Parisi contro la sua ex squadra. È probabile che Italiano conceda un turno di riposo in più a Biraghi potendo contare sulla buona condizione di forma del classe 2000.

Il probabile undici

—  

Terracciano confermatissimo in porta; Kayode, Milenkovic, Ranieri e Parisi a comporre la difesa con Quarta che riposa. A centrocampo la coppia titolare Arthur e Duncan, Ikoné, Bonaventura e Gonzalez sulla trequarti con il probabile spostamento di Nico a sinistra e Ikonè sulla fascia destra. In attacco atteso nuovamente Nzola, nettamente in vantaggio per la maglia da titolare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.