Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il punto

Dal CS: Bonaventura a parte. Giovedì turnover ragionato, Franchi gremito

Dal CS: Bonaventura a parte. Giovedì turnover ragionato, Franchi gremito - immagine 1
Le ultime dal lavoro dal campo della Fiorentina che si è allenata stamani, a due giorni dal ritorno in semifinale di Coppa Italia con la Cremonese
Redazione VN

Facciamo il punto sulle condizioni della Fiorentina dal Centro Sportivo "Davide Astori" tramite le frequenze di Radio Bruno, a due giorni dal ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Cremonese. Giovedì ci sarà turnover ma sarà limitato, perché allo stesso tempo ci si aspetta una reazione dopo gli ultimi due passaggi a vuoto. Gli stessi tifosi viola - alle prese con una coreografia - si aspettano una risposta dai ragazzi di Italiano. I dati della prevendita raccontano di un Franchi che sta superando la soglia dei 25 mila presenti, nonostante la chiusura della curva Ferrovia. Dalla biglietteria si punta ad arrivare ai 30mila, sostanzialmente il tutto esaurito.

Il campo

—  

Bonaventura si è allenato a parte, molto complicato vederlo in campo giovedì. C'è più ottimismo sul fronte Brekalo per riaverlo tra i convocati ed essere una freccia in più. Gli stessi Gonzalez e Ikonè, risparmiati a Monza perché non al meglio, sembrano essere ristabiliti. L'argentino e il francesi dovrebbero essere i due esterni titolari. Recuperato Venuti dall'attacco influenzale, Quarta è uscito dai campini con un occhio nero che si è procurato a Monza. Possibile che l'argentino riposi e lasci spazio alla coppia Milenkovic-Igor.

Dal CS: Bonaventura a parte. Giovedì turnover ragionato, Franchi gremito- immagine 2