Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il giudizio

Criscitiello dà 7 a Italiano: “Non era facile sistemare la Fiorentina”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Il parere del giornalista: "Italiano sta gestendo bene il caso Vlahovic. Bravo a ridare una seconda vita a calciatori quasi finiti"

Redazione VN

Figura anche Vincenzo Italiano tra i tecnici giudicati da Michele Criscitiello nel suo editoriale su tuttomercatoweb. Al tecnico della Fiorentina il giornalista assegna un 7 pieno, questa la motivazione: "Non era facile sistemare la Fiorentina ma lui c'è riuscito e sta facendo un grande lavoro sul campo. La società ha indovinato il mister e per Italiano si avvicina la definitiva consacrazione dopo i capolavori di Trapani e La Spezia. Firenze non è piazza facile ma lui ha dato una vera identità alla squadra".

Criscitiello continua: "Italiano sta gestendo bene il caso Vlahovic. Bravo a ridare una seconda vita a calciatori quasi finiti. Di lui apprezziamo la spregiudicatezza. Va a prendere gli avversari alti e se la gioca con tutti. Unico modo per non prendere batoste. Squadra più alta di 20 metri e si prende anche tanti 1 vs 1".

 GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di