Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Italiano e il futuro di Vlahovic: la situazione

GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021

Il futuro di Vlahovic è ormai scritto, che sia gennaio o giugno. I viola intanto sono a caccia del sostituto

Redazione VN

 

Il caso Vlahovic sta facendo pensare in casa Fiorentina. I viola infatti stanno pensando di prendere già nel mercato di gennaio il suo sostituto, aggiungendoci anche un esterno offensivo per completare il reparto d'attacco. L'obiettivo Europa non è stato definito da nessuno in società, ma è ovvio che, vista la situazione, la voglia di puntarci c'è.

La Fiorentina per Vlahovic, che ricordiamo ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023, chiede non meno di 60 milioni di euro per lasciarlo partite. Come già sappiamo, sono molte le big europee che lo vogliono, tra cui la Juventus. Il problema però è l'atteggiamento che stanno avendo gli agenti del calciatore. Perché allacciano rapporti con alcuni club, senza rispondere ad altri. Il caso che fa più pensare è quello dell'Arsenal. Squadra che si era mossa in anticipo per provare a corteggiare il giocatore in vista di gennaio. Peccato per che alla Fiorentina non sia arrivata nessuna offerta faraonica, come gli era stato promesso. Questo perché, quando il club inglese ha composto il numero dell'agente di Vlahovic per delle informazioni, non hanno ricevuto nessuna risposta. Questo perché più il tempo passa e più ci si avvicina alla scadenza del contratto del giocatore. Così anche le commissioni per i procuratori aumentano.

Italiano non vorrebbe privarsene a gennaio, però gradirebbe rinforzi in quel reparto. Ecco perché i viola si stanno già muovendo sull'asse Madrid per parlare di Borja Mayoral e del futuro di Odriozola, ma non solo. Infatti, come scrive la Repubblica, la Fiorentina sta facendo sul serio anche per l'attaccante del River Plate, Julian Alvarez. Non è da escludere anche l'opzione italiana che porta a Scamacca. E poi c'è sempre la vecchia tentazione Berardi, per andare a completare un reparto offensivo che molti invidierebbero.

 

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di