Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dopo la promozione

Corsi: “Accardi? Meglio n°1 qua che n°3 a Firenze”. Su Zurkowski e Terzic…

GERMOGLI PH: 09 LUGLIO 2018 EMPOLI CALCIO STAGIONE 2018 2019 PRIMO ALLENAMENTO PER IL NEO ACQUISTO ANTONINO LA GUMINA NELLA FOTO FABRIZIO CORSI © TOMMASO GASPERINI / FOTOCRONACHE GERMOGLI

E su Sarri aggiunge: "E' è un animale da spogliatoio e persona particolare. Con la stessa passione allenerebbe la Juventus o una squadra di C"

Redazione VN

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno toccando vari temi. Questi i passaggi più interessati: "Zurkowski e Terzic sono due ragazzi straordinari e grandi atleti, ci hanno dato una bella mano. Si devono pesare per essere protagonisti in Serie A ma sono convinto che partendo dal grande fisico che hanno, potranno arrivare. Il cuore mi direbbe di portarli in Serie A, poi c'è l'aspetto tecnico. Ne parleremo con l'allenatore una volta concluso il campionato. Se Dionisi resta? Penso di sì, è sotto contratto e mi sembra contento. Deve completarsi per andare in una squadra importante, ma pur essendo intelligente deve imparare a gestire le sconfitte".

Poi Corsi ha parlato anche del d.s. Accardi e di Sarri: "Parlerò con Accardi e spero che rimanga a Empoli: al di là che è bravo e persona appassionata, è cresciuto e maturato con noi e spero che rimanga. A Empoli fa il numero uno, meglio che sia così qua che numero tre da altre parti, Firenze, Napoli o Torino. Sarri è un animale da spogliatoio e persona particolare. Con la stessa passione allenerebbe la Juventus o una squadra di C, è fissato sul lavoro. Ha il fuoco dentro, è un vecchio giovane come l'ho definito io".