Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

È già mercato

Dall’Albania: Fiorentina su Bajrami dell’Empoli, costo del cartellino alto

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Nedim Bajrami of Empoli FC during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Fiorentina avrebbe manifestato interesse per Bajrami: nella stagione in corso, culminata con la promozione in A, ha collezionato 7 reti

Redazione VN

Spunta un nuovo nome in orbita mercato viola. È quello di Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli classe '99 di nazionalità albanese (ma con passaporto svizzero). Secondo le indiscrezioni raccolte da Panorama Sport, la Fiorentina avrebbe manifestato il proprio interesse per il giocatore che nella stagione in corso, culminata con la promozione in Serie A dei ragazzi allenati da mister Alessio Dionisi, è riuscito a collezionare un totale di 7 reti e 10 assist.

Tra le prestazioni più brillanti di Bajrami spicca quella in casa del Napoli, in Coppa Italia: Empoli eliminato 3-2, ma n°11 dei toscani capace di spaventare la formazione di Gattuso con una doppietta. Su di lui - conclude il sito - è vigile anche la Sampdoria, mentre il valore del cartellino si assesterebbe attorno ai 17 milioni di euro.

 GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE'
tutte le notizie di