La Gazzetta dello Sport di oggi tratta l'argomento Nikola Milenkovic, in uscita dalla Fiorentina. Il difensore serbo ha di fatto dato l'addio anticipato a Firenze e alla maglia viola. Secondo la rosea è un'idea per il mercato dell'Inter, alla ricerca di occasioni, dopo il varo dell'austerity degli Zhang. Una di queste porta al classe '97, col contratto in scadenza nel 2022.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Gazzetta
Inter alla finestra, Milenkovic può restare in Italia?
Milenkovic ha di fatto già consumato il proprio addio con Firenze e la Fiorentina, in Italia c'è chi pensa di poterne approfittare
LEGGI ANCHE
Giovane ma esperto, conoscitore dei meccanismi della difesa a tre, Milenkovic è sul taccuino di Ausilio e Marotta da diverso tempo e quest’estate potrebbe essere quella giusta per tentare l’affondo. Il serbo reputa finita la sua avventura in viola e vuole giocare la Champions. L’Inter monitora la situazione, anche perché il bunker nerazzurro non sembra aver bisogno di ritocchi. Ma è anche vero che Skriniar e De Vrij sono giocatori che hanno mercato e l’Inter dovrà ascoltare ogni proposta. Dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, Milenkovic diventerebbe il primo obiettivo per rinforzare la difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA