- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 1: Luciano Spalletti of Juventus during the Serie A match between US Cremonese and Juventus FC at Stadio Giovanni Zini on November 1, 2025 in Cremona, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Luciano Spalletti, subentrato al posto di Igor Tudor sulla panchina della Juventus, ha parlato così in vista della partita di sabato contro la Fiorentina:
"È chiaro che abbiamo lavorato senza molti giocatori a disposizione ma con quelli che avevo abbiamo approfondito delle cose che ritengo importanti. Dovevamo stare attenti alla somma delle partite con le nazionali, qualcuno ha fatto differenziato ma oggi abbiamo tutti a disposizione."
"Koopmeiners come regista? Non è il ruolo che cambia il grande calciatore, che porta sempre il suo stile di gioco. Abbiamo recuperato difensori come Kelly e Cabal, quindi ci può essere la possibilità di vederlo a centrocampo."
"Ci sono già stato, conosco bene Firenze. Accetterò qualsiasi situazione mi troverò davanti perché ci sono già stato, poi entrerò in campo da allenatore della Juventus dando il meglio. Ho sempre rispettato tutti, non ho debiti morali con nessuno e sono sereno. Mi aspetto una grande partita dai miei calciatori, sarà molto difficile per noi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA