- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BRUGES, BELGIUM - MARCH 13: Adrian Siemieniec, coach of Jagiellonia Bialystok reacts during the UEFA Conference League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between Cercle Brugge KSV and Jagiellonia Bialystok at Jan Breydelstadion on March 13, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Omar Havana/Getty Images)
Adrian Siemieniec, allenatore dello Jagiellonia, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro la Fiorentina. Ecco le su parole:
Ho sentimenti contrastanti sul primo tempo perché avevamo il controllo della partita, ma possiamo giocare meglio. Ci è mancato slancio, siamo stati troppo conservativi in molte situazioni. Abbiamo avuto controllo, più possesso palla, ma non abbiamo creato occasioni nel primo tempo. Siamo stati troppo poco in area di rigore. Non abbiamo sfruttato abbastanza i primi 45 minuti.
Per quanto riguarda il secondo tempo, sono state le qualità individuali dell'avversario e i nostri errori a decidere la gara. Anche se giochi meglio ma non segni o apri le marcature, non puoi illuderti che un avversario con quella qualità non rappresenti una minaccia per 90 minuti. E nel loro caso, non ci è voluto molto per segnare: tre calci piazzati e tre gol. Questo è il calcio, alla fine. Conta chi segna, non chi gioca meglio.
Ha confermato la sua qualità. Ha segnato in modo brillante. Probabilmente è per questo che gioca a questo livello, in questa squadra. Questo risultato rende molto difficile per noi lottare per il passaggio del turno e certamente non rispecchia appieno l'andamento della partita. Ma alla fine, la qualità è fondamentale, e la Fiorentina ha mostrato più qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA