- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PISA, ITALY - SEPTEMBER 14: Nicolo' Zaniolo of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Pisa SC and Udinese Calcio at Arena Garibaldi on September 14, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche su Nicolò Zaniolo, ex Fiorentina e protagonista nelle ultime uscite bianconere, compresa la gara con la Juventus, in cui è andato nuovamente a segno.
"Zaniolo è un esempio per altri giocatori. Siamo in contatto continuo con lui e spesso mi viene chiesto quando potrà giocare tutti e novanta i minuti, ma non possiamo dare una tempistica precisa. L’importante è che continui a lavorare e a restare lontano dagli infortuni".
Il tecnico ha poi aggiunto: "Può anche capitare che non parta sempre titolare, perché voglio che tutti i giocatori siano pronti e motivati. Vedo però un Nicolò in grande crescita, in campo corre molto e dà tutto: contro il Lecce, ad esempio, ha coperto il campo come forse non aveva mai fatto in carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA