Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con la Roma. Ecco le sue parole:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola conferenze stampa Pioli (conf): “Non siamo così lontani dall’Europa. Mi aspetto di più da Gud”
news viola
Pioli (conf): “Non siamo così lontani dall’Europa. Mi aspetto di più da Gud”
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con la Roma
Mi aspettavo un risultato diverso, con una prestazione del genere. La Roma ha vinto quasi tutte le partite di misura, sono sempre dentro la partita. I gol subiti nostri non dimostrano ciò, ci hanno punito su nostre disattenzioni. Non è il nostro momento, ma non è colpa della sfortuna. È un peccato vedere questa classifica, brutto perdere in casa ed è brutto questo periodo. La classifica dice che siamo lontanissimi dall'Europa, ma per me non siamo cosi lontani. Abbiamo perso meritatamente con il Napoli. ma nelle altre i dettagli hanno fatto la differenza. Sono preoccupato per i risultati, ma la squadra oggi ha giocato, ha lottato e si è sacrificata. Mi preoccuperei se vedessi una squadra timorosa, forse abbiamo giocato meglio della Roma
Su Gudmundsson
—Gudmundsson è partito bene a inizio stagione, poi in Nazionale si è fatto male. Certo mi aspetto di più da lui, deve lavorare e giocare meglio. Non mi voglio concentrare su un singolo, ma è il nostro livello generale che deve migliorare.
Piccoli-Kean insieme
—Kean è più abituato a giocare da solo, ma non credo sia quello qualcosa di importante. È la prima vera partita dove creiamo tanto, contro una squadra che ha subito meno di tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

