- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 27: Cher Ndour of ACF Fiorentina in action during the Coppa Italia match between of ACF Fiorentina and of Como 1907 at Stadio Artemio Franchi on January 27, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Cher Ndour, calciatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta con il Como. Ecco le sue parole:
Abbiamo tenuto bene il campo nel primo tempo, il Como non ha fatto quasi niente. Il secondo tempo siamo entrati molli, il loro palleggio è stato eccezionale e dopo lo svantaggio non abbiamo avuto la reazione giusta. Ci siamo resi conto dove siamo in campionato, stiamo commettendo piccoli errori che in tutte le partite ci stanno penalizzando. A Roma il pareggio all'ultimo, a Bologna una occasione un gol subito. Il mister ci dice sempre di stare concentrarti novanta minuti, non è una questione fisica ma mentale. Ruolo? Il mio esordio l'ho fatto da regista, poi nel mio percorso ho giocato da mezz'ala. Posso ricoprire anche quel ruolo, sono a disposizione di Vanoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA