Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Isco: “Non penso al passato, voglio vincere ancora. Io alla Fiorentina? No”

Isco: “Non penso al passato, voglio vincere ancora. Io alla Fiorentina? No” - immagine 1
Il centrocampista del Betis ha 5 Champions League nel curriculum ma dice: "Domani la partita più importante della mia carriera"
Redazione VN

Insieme al tecnico Manuel Pellegrini, a parlare in conferenza stampa per il Betis c'è anche Francisco Román Alarcón Suárez, per tutti Isco. Il centrocampista è uno dei giocatori di maggior esperienza e spessore internazionale, vista la lunga militanza nel Real Madrid con cui ha vinto tutto (comprese 5 Champions League!). Queste le sue parole alla vigilia del match di Conference League contro la Fiorentina:

"Non ho dato nessun consiglio ai miei compagni, siamo tutti pronti per partite di alto livello. Abbiamo passato dei momenti difficili nella stagione, ma abbiamo saputo superarli. La squadra crede di poter vincere contro la Fiorentina, speriamo di concludere la stagione nel miglior modo possibile. Ho avuto la fortuna di giocare semifinali e finali importanti ma questo ormai fa parte del passato, ora voglio pensare che domani sarà una delle partite più importanti della mia carriera. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi.


Sono contento di vivere questa esperienza al Betis, ho vissuto periodi difficili ma questo fa parte della vita. Dobbiamo cercare di capovolgere la situazione e dare un esempio anche ai bambini di non arrendersi mai. Ora mi trovo in uno dei momenti migliori della mia carriera. Qui c'è un gruppo con ambizione e con tanti giocatori di esperienza, insieme ad altri giovani che vogliono dimostrare tutte le loro qualità. La cosa importante è restare uniti e credere in ciò che facciamo. Quello che abbiamo fatto nel passato serve, ma io ho l'ambizione di vincere nuovi titoli con il Betis e fare la storia di questo club. Abbiamo studiato la Fiorentina in video, ha giocatori forti e credo che sarà una sfida alla pari.

Quando ho firmato per il Betis sapevo che questa squadra voleva ottenere cose importanti, sono orgoglioso della stagione che stiamo giocando, sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra e l'ambizione ogni anno deve essere massima. Io sono qui per vincere. Ho giocato in 4 squadre nella mia carriera, Valencia, Malaga, Real e Siviglia, qui al Betis sto vivendo una seconda giovinezza e ringrazio tutti per l'opportunità. I tifosi sono incredibili e spero di poter continuare ancora 4-5 anni qui.

Conosciamo bene il campionato italiano e abbiamo molte informazioni sulla Fiorentina. Se sono stato vicino alla Fiorentina? No, non c'è stato niente. De Gea? Gli manderò un messaggio per chiedergli qualche informazione sulla Fiorentina (ride, ndr)".