Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
Viola News![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/KfABWEStdv7PtGcTYFxJJYB7qS8=/712x402/smart/www.violanews.com/assets/uploads/202412/df3debe24b34e9ee097f43caee79da80-scaled.jpg)
news viola
Citterio: “Beltran mi è piaciuto. Questa sconfitta non ci preoccupa”
"A centrocampo? Bove era un giocatore importante per noi, è innegabile. Adesso dobbiamo trovare altre soluzioni. Sottil? Per me ha dato il suo contributo"
Non è facile fare tante partite, soprattutto dal punto di vista mentale. Ma non è stato questo il nostro problema. La partita l'abbiamo preparata bene e sono stati bravi. Nel secondo tempo ci siamo allungati troppo e lì abbiamo ceduto il fianco al Bologna. Abbiamo anche reagito, quindi non credo sia un problema fisico. Gudmundsson e Beltran? Tutti hanno fatto un ottimo tempo, anche loro. Fanno divertire il pubblico. Lo considero un esperimento ripetibile. Beltran ci ha aiutato a tenere la palla dentro al campo, per me ha fatto una bella partita. L'entrata di Ferguson ci ha messo in difficoltà. Detto ciò abbiamo creato, anche nel secondo tempo. I giocatori hanno dato tutto. A centrocampo? Bove era un giocatore importante per noi, è innegabile. Adesso dobbiamo trovare altre soluzioni. Sottil? Per me ha dato il suo contributo. Non è facile entrare nel secondo tempo, quando si è sotto nel punteggio. La stanchezza? Normale, arriva per tutti. Ma questa sconfitta non è un problema fisico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA