- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 11: Head coach of AC Milan Massimiliano Allegri reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Artemio Franchi on January 11, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Massimilano Allegri, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:
È mia la responsabilità, non abbiamo ben capito cos'era successo con il Genoa e oggi l'abbiamo ripetuto dopo il pareggio nei minuti di recupero. Dovevamo tenere la Fiorentina nella loro metà campo e cercare di vincere la partita. Direi oggi un punto fatto, ne guadagnato ne due persi. Il nostro obiettivo è tornare in Champions, dobbiamo solo lavorare al meglio delle nostre possibilità. Facciamo fatica a segnare. Estupinan ha fatto delle buone cose ed altre meno, come tutti. Il centrocampo ha giocato bene, per essere la prima volta tutti e tre insieme. La Fiorentina ha una rosa e un allenatore di buon valore. È normale che adesso l'aspetto psicologico ora è importante, ma nelle ultime tre ha fatto cinque punti importanti
© RIPRODUZIONE RISERVATA