Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Chiarugi: “La classifica parla chiaro, è la Juve a dover temere la Fiorentina”

Chiarugi: “La classifica parla chiaro, è la Juve a dover temere la Fiorentina”

L'ex viola parla di Juventus-Fiorentina e aggiunge su Vlahovic: "per quello che sta mettendo in campo merita solo applausi"

Redazione VN

L'indimenticabile Luciano Chiarugi, tra i protagonisti della Fiorentina del secondo scudetto, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana presentando la gara di sabato prossimo contro la Juventus. Queste le sue parole: "Andremo a Torino senza paura come facemmo noi l'anno dello scudetto. La classifica parla chiaro, fino ad ora abbiamo fatto bene e sono loro che devono avere paura. Spero solo che Chiesa senta un po' l'emozione dell'ex".

Su Vlahovic ha aggiunto: "Per quello che mette in campo ogni volta merita gli applausi, sta aiutando molto la Fiorentina. Anche se è ancora giovane non si sta facendo destabilizzare dalla situazione intorno a lui. Dico di godercelo finché indosserà la maglia viola, visto che è uno degli attaccanti, insieme ad Halaand e Mbappé, più forti in prospettiva".

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di