Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Non rimpiango chi è andato via, rimpiango gli investimenti fatti”

Cecchi
Il parere del noto giornalista

Redazione VN

Il noto giornalista Stefano Cecchi ha parlato nel corso del Pentasport di Radio Bruno dopo la sconfitta a Torino della Fiorentina LEGGI QUI TUTTE LE NEWS VIOLA. Ecco il suo pensiero.

Sui problemi della Fiorentina

—  

"La Fiorentina tenta di giocare a calcio ma non ci riesce. Colpa di Italiano? Si, ma non è solo sua. Questa rosa ha delle debolezze. Quando Bonaventura gioca male ad esempio non hai alternative a centrocampo. Quando l'altra squadra segna poi non si riesce mai a recuperare. Tutto ciò non è colpa di Italiano, o almeno lui non è il principale responsabile. La Fiorentina ha tentato in questi anni di rafforzarsi sul mercato, ma i dati dicono che non ci è riuscita".

Sulle scelte di mercato

—  

"Se facciamo il podio dei tre più bravi dello scorso anno ci sono di sicuro Torreira, Odriozola e Vlahovic. Non rimpiango chi se ne è andato, rimpiango gli investimenti che ci sono stati. La scelta di Jovic era affascinante a quelle cifre con quelle caratteristiche. Il punto è che avevi già Cabral. Dodò? Ero contentissimo del suo arrivo, ma non è all'altezza al momento. Oggi non è Odriozola".

Italiano
tutte le notizie di