Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Calamai: “La Fiorentina può arrivare ottava. Vlahovic? Più sereno con il contratto”

Luca Calamai

Così il giornalista: "La cosa più importante è che la Fiorentina abbia costruito una base di squadra sulla quale costruire qualcosa"

Redazione VN

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Questo gruppo ha il diritto di fare il proprio percorso senza l'ansia della città. Ci saranno anche dei momenti di difficoltà, ma al momento va bene così. La partita contro l'Atalanta, oltre ad essere pericolosa, sarà anche un po' confusa a causa del rientro dei nazionali. Se le cose vanno bene la Fiorentina ha la possibilità di arrivare ottava in classifica a non troppi punti dalla settima. Poi, con i soldi di Chiesa e forse quelli di Vlahovic, la prossima estate si potranno fare delle operazioni che faranno avvicinare la Fiorentina alla zona Europa".

Calamai continua parlando nello specifico di Vlahovic: "Dobbiamo farlo stare sereno, e con lui lo sarà anche la Fiorentina. Per farlo c'è bisogno di fargli firmare il contratto. Detto questo, il giocatore ha una testa superiore, il suo atteggiamento a Moena ha spazzato via ogni dubbio. La cosa più importante è che la Fiorentina nell'ultima estate abbia costruito una base di squadra sulla quale costruire qualcosa".

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC
tutte le notizie di