Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il n°1 viola

Commisso: “Vlahovic vuole restare, spero rinnovi. Nazionali? Noi penalizzati”

Commisso: “Vlahovic vuole restare, spero rinnovi. Nazionali? Noi penalizzati”

Il presidente a 360°: "Contento di squadra e mister, almeno per ora. Viola Park? Orgoglio mio e di Firenze"

Federico Targetti

Presente naturalmente anche Rocco Commisso durante la visita al Viola Park di stamattina aperta ai giornalisti. Queste le parole del Presidente della Fiorentina:

Sul Viola Park: "Speriamo che nei prossimi tre mesi non piova molto, così potremo lavorare più possibile al Viola Park. Ringrazio il sindaco Casini, Marco Casamonti e il suo staff, Giovanni Nigro, la mia famiglia e Joe Barone. Stiamo andando avanti, una struttura così non c'è mai stata a Firenze. Ci saranno 400 persone tutti i giorni qua, comprese le ragazze. Sarà una bella cosa per l'Italia e un orgoglio sia per la mia famiglia che per i fiorentini".

Sulla Fiorentina nata quest'estate: "Sono contento, almeno per ora (ride, ndr). Ho parlato con Italiano e qualcosa che bisogna fare per questi giocatori che partono per il Sudamerica e l'Africa con la nostra partita fissata per sabato. Non è giusto, le squadre che giocano in Champions non devono avere la priorità su squadre come la Fiorentina. Bisogna parlarne in Lega, non è giusto venire penalizzati".

Su Vlahovic: "Ho parlato con il ragazzo e credo che voglia restare. Speriamo che il contratto si faccia, ma una cosa alla volta. Vediamo quando ritorna".

Sulla visita delle istituzioni del calcio al Viola Park: "Ho invitato Gravina e Dal Pino e loro volevano venire, in un minuto mi hanno detto di sì. Sono rimasti impressionati dal lavoro che stiamo facendo e dall'investimento tutto privato. Dal Pino ha detto che ci dovrebbero essere degli incentivi ed ha ragione perché qua stiamo portando tante cose belle per la Fiorentina e per la città di Firenze".

 GERMOGLI PH: 3 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO BOZZI DUE STRADE COPPA ITALIA PRIMAVERA FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO ROCCO COMMISSO
tutte le notizie di