Le ultime

Cagliari-Fiorentina, le probabili: Piatek dal 1′, Mazzarri con tanti assenti

Redazione VN

Il Cagliari di Mazzarri vive un momento complicato. A preoccupare, oltre alla posizione in classifica, è anche il focolaio di Covid-19 in seno al gruppo squadra. La conta dei positivi è salita a quota 8 giocatori, vicino alla soglia per la quale si va incontro al rinvio della gara, secondo il nuovo protocollo adottato dalla Lega Serie A. Si attendono ulteriori comunicazioni ufficiali sulla situazione di oggi, a meno di 48h dal match.

Il campo

Agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, i rossoblù proseguono nell'avvicinamento alla gara con la Fiorentina. Ad Asseminello ha ripreso ad allenarsi Christian Oliva. Parzialmente in gruppo anche Luca Ceppitelli, lavoro personalizzato per Damir Ceter. Il fiorentino Cragno non sarà della partita, messo fuori gioco dal Covid. Al suo posto dovrebbe giocare Radunovic. In totale sono sette i positivi della prima squadra, più il Primavera Cavuoti. Non saranno della gara Carboni e Pavoletti, entrambi squalificati, a rischio invece Nandez, che ha subito una contusione alla gamba destra durante l'allenamento di oggi e ha lavorato da solo

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Altare, Ceppitelli, Goldaniga; Zappa, Ladinetti, Marin, Dalbert, Obert; Joao Pedro, Gaston Pereiro.