Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

C. Pin: “Vlahovic? Commisso si è comportato come un padre di famiglia con lui”

Celeste Pin

L'ex viola parla di Vlahovic e aggiunge sulla cura Italiano: "E' cambiato lo spirito di squadra, ho visto fin dall'inizio un gruppo più coeso"

Redazione VN

L'ex viola Celeste Pin è stato intervistato da tmw radio in merito alla partita di sabato prossimo tra Juventus e Fiorentina ma non solo. Queste le sue dichiarazioni: "La gara è sentita da entrambe le parti. Per Firenze è la partita dell'anno, c'è tensione massima e se ne parla già dal lunedì. E' una rivalità storica anche se sono in ballo valori diversi. La Fiorentina arriva a questa sfida con tre punti in più in classifica ed è qualcosa di anomalo".

Pin continua: "E' cambiato lo spirito di squadra con Italiano. Ho visto fin dall'inizio un gruppo più coeso. Questo modo di approcciare le partite mi piace. Lo scorso anno c'è stata poca costanza, Firenze è una piazza ambiziosa e i tifosi meritano una squadra competitiva. Credo che quest'anno i presupposti ci siano. La Juventus in campionato è in difficoltà, ma con lo Zenit ha fatto vedere le sue potenzialità. Deve giocare al top. Vlahovic? Sono situazioni che vanno gestite meglio. Commisso si è comportato come un padre di famiglia con lui. Non c'è più riconoscenza nel calcio".

 GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO SALUTO VLAHOVIC
tutte le notizie di