Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bucchioni: “Vicenda Torreira fastidiosa. Jovic? La scommessa è anche sua”

Bucchioni: “Vicenda Torreira fastidiosa. Jovic? La scommessa è anche sua” - immagine 1
Enzo Bucchioni sui temi più caldi di casa Fiorentina

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei temi più caldi in casa Fiorentina, iniziando dalla vicenda Torreira:

Questa vicenda su Torreira mi sta dando molto fastidio. La sua presenza allo stadio l'ho vista più come una frecciatina alla società, come dire “Se c'ero io non eravamo in questa situazione”, ma alla fine è finito in Turchia gli ultimi giorni di mercato. Come mi può aver dato noia l'esultanza di Nico se l'ha dedicata a lui. Io penso che lui sia un professionista e è un giocatore che fino a questo momento ci è mancato molto.

Su Jovic

Jovic è evidente che non sia un giocatore che si è integrato. La Fiorentina ha fatto una scommessa, ma anche la sua scelta di venire a Firenze lo è, con la voglia di tornare ad essere un giocatore di calcio e mettersi in gioco. Quando è entrato in Turchia passeggiava per il campo. Se lui non ha ritrovato umiltà, non è un giocatore che serve alla Fiorentina.

Sull'attacco

Domenica è successa una cosa importante. Italiano ha fatto delle scelte: è come se avesse detto "se state con me, seguitemi". Se Jovic vuole rimettersi in gioco deve dimostrare di essere più forte di Cabral e Kouamé. Sia lui che il brasiliano se fino a gennaio non dimostrano qualcosa possono anche andarsene. I viola son due mesi che giocano in dieci e così non si può andare avanti.

Bucchioni: “Vicenda Torreira fastidiosa. Jovic? La scommessa è anche sua”- immagine 2
tutte le notizie di