Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bucchioni: “Sarri pista chiusa, Commisso ha bloccato tutto fino alla salvezza”

Il giornalista: "L’ipotesi resta remota, Sarri e il suo procuratore hanno altre idee. Lo vogliono il Tottenham e l'Arsenal"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto dell'editoriale di Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb: "Il ritorno sul mercato di Sarri potrebbe scompaginare il mercato degli allenatori. Fino a pochi giorni fa c’era la convinzione che il tecnico toscano sarebbe finito alla Roma, la virata su Mourinho forse ha sorpreso anche lui: adesso dove andrà? De Laurentiis lo riporterebbe volentieri a Napoli, Sarri era scettico fino a qualche tempo fa, ma adesso chissà? Con un bel progetto tecnico forse si potrebbe anche convincere. Di sicuro il Tottenham sta parlando con il suo agente Ramadani, ma piace anche all’Arsenal. E un paio di club spagnoli hanno chiesto informazioni".

Bucchioni poi prosegue concentrandosi sull'ipotesi viola: "Pista chiusa, invece, quella che porta alla Fiorentina. Rocco Commisso ha bloccato tutto il mercato per concentrarsi sulla salvezza e ricomincerà a pensare all’allenatore soltanto quando avrà la certezza della serie A. Sarri comunque non è più stato contattato direttamente dai viola dall’autunno scorso e in questi mesi hanno sondato il terreno soltanto degli intermediari. L’ipotesi resta remota, Sarri e il suo procuratore hanno altre idee. Servirebbe un attacco frontale di Rocco con un programma molto ambizioso. Difficilissimo, se non impossibile".

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di