Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'analisi

Bucchioni: “Mercato funzionale a Italiano. Mandragora di livello superiore”

Bucchioni: “Mercato funzionale a Italiano. Mandragora di livello superiore” - immagine 1
Bucchioni sulla Fiorentina, il gioco di Italiano e il mercato

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto in diretta nel corso delle trasmissioni di Italia7, in cui ha risposto alle domande dei telespettatori:

Italiano? Serve equilibrio nel giudizio. Il modulo è un riferimento, il calcio di Italiano funziona quando c'è movimento senza palla e le giuste soluzioni. Le palle inattive sono state un disastro, ad esempio con l'Atalanta in quattro hanno sbagliato il movimento: da Venuti a Biraghi.

Commisso e i paragoni? I tifosi a Napoli contestano De Laurentiis , son vent'anni che c'è Lotito alla guida della Lazio. Alla società e a Commisso chiedo di migliorare passo dopo passo. Quest'anno sono stati presi giocatori funzionali al gioco di Italiano.

Mercato sbagliato? Mandragora giocatore di livello superiore, ha qualità che ancora non si sono viste. Jovic te l'hanno regalato, non mi sento di dire che non andava fatto l'esperimento. L'errore è aver pagato Cabral e Ikoné quasi 35 milioni. Dodò doveva essere determinante, l'ha preso la Fiorentina, ma doveva andare al Bayern Monaco. Si è visto contro il Napoli e poi basta, così come l'assenza pesante di Nico Gonzalez. Questa squadra non è da Champions, ma neanche quella che abbiamo vinto negli ultimi tempi.

Bucchioni: “Mercato funzionale a Italiano. Mandragora di livello superiore”- immagine 2
tutte le notizie di