Brekalo - "È un giocatore che vediamo da poco. L'ho visto migliorare nei movimenti già nella partita col Genoa, mi sembra un giocatore che sta crescendo. Non si può essere perso il giocatore visto a Torino. È stato sfortunato, ha preso tanti pali, magari gli basta una scintilla per sbloccarsi".
Mercato? "La Fiorentina ha fatto un ottimo calciomercato, manca un tassello per completare il bellissimo lavoro fatto. Va ultimata questa opera con un giocatore che sappia guidare la difesa e impostare l'azione. Sono dispiaciuto per Sutalo che ce aveva in mano, ma la Fiorentina ha una sua etica e non ha fatto aste. Serve un ultimo sforzo per completare il reparto. Quarta è un giocatore forte che però non è adatto a questo tipo di calcio. Serve un altro con la personalità di Milenkovic al suo fianco".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/54c2ee2bb15377380945abbea85e0344.png)