Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Jovic e Cabral svegliatevi. Commisso? Finalmente nuovi argomenti”

Bucchioni: “Jovic e Cabral svegliatevi. Commisso? Finalmente nuovi argomenti” - immagine 1
Enzo Bucchioni su Commisso, Cabral e Jovic

Redazione VN

Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il filo diretto del Pentasportha trattato molti argomenti legati alla Fiorentina. È partito dalla richiesta dell'Argentina: "Penso che sia una bufala. Però, se dovesse essere vero spero che la FIFA intervenga il prima possibile, perché sarebbe una grande perdita per tutto il nostro campionato italiano se tutte le nazionali dovessero iniziare a fare in questo modo".

Sulle parole di Commisso

"Siamo una generazione cresciuta vedendo un'altra cultura di calcio. Il famoso gioco all'italiana. Non a caso gli piaceva Iachini. Ma adesso il calcio è cambiato ed è fatto anche di passaggi orizzontali e possesso palla. Ha anche usato parole molto importanti sulla politica, dicendo che qualcuno non voleva che la comprasse. Infine, ha parlato anche di cosa è successo a Campi Bisenzio per lo stadio. Sono tutti argomenti che in futuro vorremmo sicuramente approfondire".

Sull'attacco

"Se Jovic e Cabral continuano a non segnare fino a gennaio qualcosa andrà fatto. Se fossi stato io a mettere i soldi Berardi l'avrei preso, ma è un mio parere. Il fatto che non stia rendendo è ben noto agli occhi di tutti, ma anche Commisso ieri ha continuato a dire di aver fiducia nelle scelte fatte".

Commisso
tutte le notizie di